Ci sarà un concorso ordinario?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci sarà un concorso ordinario?
Buongiorno.
Non ho capito se ci sarà il concorso ordinario.
Girano voci, su certi siti (mi dicono scuola informa e orizzonte scuola) che sarà ordinario.
Il senatore Pittoni e il professor Incampo dicono che il concorso ordinario non si farà.
Sinceramente, non riesco a capire perché molti idr sui social non dicano niente.
Soprattutto in meridione, non si rendono contro che con il concorso ordinario si perderebbero tanti posti?
Il senatore Pittoni dice che queste voci sul concorso ordinario servono solo ad alimentare il mercato dei libri e dei corsi.
Ma gli idr si rendono conto che comprare i libri o frequentare i corsi in preparazione al concorso è assurdo?
Buona giornata.
Non ho capito se ci sarà il concorso ordinario.
Girano voci, su certi siti (mi dicono scuola informa e orizzonte scuola) che sarà ordinario.
Il senatore Pittoni e il professor Incampo dicono che il concorso ordinario non si farà.
Sinceramente, non riesco a capire perché molti idr sui social non dicano niente.
Soprattutto in meridione, non si rendono contro che con il concorso ordinario si perderebbero tanti posti?
Il senatore Pittoni dice che queste voci sul concorso ordinario servono solo ad alimentare il mercato dei libri e dei corsi.
Ma gli idr si rendono conto che comprare i libri o frequentare i corsi in preparazione al concorso è assurdo?
Buona giornata.
Sara Laverani- Messaggi : 3
Re: Ci sarà un concorso ordinario?
Sinceramente, sono preoccupata.
In pratica, dobbiamo aspettare fino al 31 dicembre per essere sicuri.
Il decreto Toccafondi non deve essere prorogato come è avvenuto l'anno scorso.
In pratica, dobbiamo aspettare fino al 31 dicembre per essere sicuri.
Il decreto Toccafondi non deve essere prorogato come è avvenuto l'anno scorso.
Alice Prettis- Messaggi : 6
Argomenti simili
» Ma c'è il concorso ordinario?
» No al concorso ordinario per gli insegnanti di religione
» Concorso ordinario? Ma perché non si levano tante voci per un no secco?
» No al concorso ordinario per gli insegnanti di religione
» Concorso ordinario? Ma perché non si levano tante voci per un no secco?
Pagina 1 di 1